Però il tempo passa
Mi sembra ieri quando entusiasta cominciavo a scrivere le prime righe in questo blog, con l'intento di impegnarmi e di scrivere il più possibile. Ma invece mi sbagliavo.Come tantissime altre cose che mi prometto di fare poi non rieco mai a portarle a termine. Perchè sono fatto così, incasinato!!!! Alle volte vorrei che tutto andasse liscio e non avere problemi per la testa. Purtroppo mi sono abituato a convivere con i problemi da quando sono piccolo anche se il più delle volte non sono miei.
Riflettendoci penso che il fatto di andare a studiare all'estero sia servito per allontanrmi da tutti i casini della mia vita a padova per cercare di iniziare qualcosa di nuovo. Cazzo ci sono quasi riuscito, da non crederci. Non so se dire purtroppo o per fortuna ma adesso mi trovo di nuovo qua ma con la testa alle volte dall'altra parte delle alpi. Devo dire anche che non faccio veramente poco per divertirmi qua a casa: trascorro le mie giornate dormendo, facendo addominali guardando la tv, mangiando qualche "schifezza", giocando a basket e di nuovo guardando la tv. Quando esco adesso penso che devo fare attenzione alla gente che incontro perchè potrebbe essere qualcuno che mi ha visto!
Basta non si può vivere così. Certo probabilmente è anche colpa mia però mi sento alle volte un pesce fuori dall'acqua a padova e non a parigi. La vita è proprio strana!
Domani parto per la sardegna e starò via più o meno una decina di giorni....a dire la verità avrei preferito andare ad ibiza, non che la sardegna mi dispiaccia!!
Mi auguro che tutto vada bene, incrociamo le dita!!
0 Comments:
Posta un commento
<< Home